Dal 1866 specializzati nella fabbricazione di strumenti di alta precisione per il disegno tecnico, l'informatica e l'ingegneria.

Collaborazioni

La prima visione della Vittorio Martini 1866 è quella di coniugare sapientemente storia e design con innovazione e sviluppo, da qui nasce una grande collaborazione stretta con l’università Europa del Design di Pescara.

L’Università Europea del Design nasce nel 1980, sotto la spinta avanguardistica di un imprenditore, come risposta concreta alla richiesta di personale specializzato da parte di aziende locali impegnate a vario titolo nel mondo del design.

Dopo un’esperienza di oltre quarant’anni, l’Università Europea del Design di Pescara, rilancia con passione una modalità differente di fare formazione, coniugando didattica e sperimentazione a servizio delle imprese.

I piani di studi sono basati su percorsi triennali di Graphic Design, Interior Design e Fashion Design.

Queste giovani menti si approcciano al mondo del Design utilizzando i nostri Istrumenti, carpendone l’essenza, la fruibilità, studiandone i particolari per poi progettare nuovi prodotti da portare sul mercato per la Vittorio Martini 1866.

Una splendida cooperazione che ha come obiettivo quello di dare la possibilità ai ragazzi di rielaborare e progettare i nostri prodotti e vederli sul mercato.

1
    1
    Il tuo carrello
    mat4 peperoncino vittorio martini
    Mat4 Peperoncino + Set
    Prezzo: 65,00 
    Qtà: 1
    65,00